Musica, conscete...?

« Older   Newer »
  Share  
Ade92
icon1  view post Posted on 24/7/2007, 13:07




Salve raga!! Visto ke cmq la musica è 1 argomento ke beneomale interessa 1 po' tutti, mi sn xmessa di aprire qsta discussione. Ki sn i vostri cantanti preferiti e ke musica ascoltate xlo+??
Rispondetemi presto! BAci
Ps.:Conoscete Gianluca Capozzi? E' un cantante napoletano...io lo adoro e se nn lo conoscete vi consiglio di ascoltare qlke sua canzone, xkè è bravissimo!! (x ki nn ama la musica napoletana...lui scrive anke in italiano, eh:P)
 
Top
Pittina89
view post Posted on 29/7/2007, 20:20




I miei miti sono Laura Pausini e Eros, poi generalmente ascolto d tutto.Si conosco Gianluca Capozzi e le sue canzoni mi piacciono tantissimo!
 
Top
Mariathebest
view post Posted on 30/7/2007, 19:30




a me piace mlt gigi d'alessio
 
Top
°piccOlaMarty°
view post Posted on 1/8/2007, 14:37




io ascolo un pò di tutto, ma sedevo esprimere una prefernza vado per la musica house xke adoro andare a ballare^^ diciamo ke nn sono una gran fan di rock o punk ma nn per questo mi permetto di giudicare chi invece apprezza questi generi^^


 
Top
Ilovebill92
view post Posted on 1/8/2007, 17:30




la mia cantante preferita e avril lavigne ma scolto un po di tutto sopratutto l hip hop che mi piace veramente tanto...e da come si puo capire dalla firma anche i tokio hotel... :P
 
Top
Moli90210
view post Posted on 2/8/2007, 01:29




Conosco Gianluca Capozzi mi piace molto!!!mi piace proprio la musica napoletana..cmq i miei cantanti preferiti sn avril,eminem,pink,masini...xò ascolto un po de tt...^^
 
Top
mimit94finley
view post Posted on 7/8/2007, 21:41




behh io ascolto soprattutto i finley :D ma anke i gc i sum 41 e mooolti altri xD
 
Top
QueenDruga
view post Posted on 9/8/2007, 15:07




Ciau ragaaaa...
io ascolto di tutto... ma odio la musica napoletana e l'emo..
xciò ascolto + rock,metal e punk :P
Gruppi preferiti ce ne sn tantissimi... ad esempio i Guns'n'Roses, Led Zeppelin,Bob Dylan,Children Of Bodom,Daft Punk,Deep Purple,David Bowie,Europe,Fall Out Boys,God Smack,Goo Goo Dolls,Iron Maiden,Judas Priest,Metallica,Rancid,Red Hot Chili Peppers,Rhapsody,Rod Steward,Slipknot,Sonata Arctica,Start Touble,The Doors,The Damnd,The Kiss,The Ramones,Rolling Stones,Trivium,Velvet Revolver ecc ecc :D
Un bacio a tutte!!
 
Top
Moli90210
view post Posted on 9/8/2007, 20:41




Invece in qsto periodo mi sto appassionando dei tokyo hotel... ^_^
 
Top
mimit94finley
view post Posted on 9/8/2007, 22:36




a chi lo dici xDD io vado a periodi....alla fine girano sempre gli stessi....c'è il periodo dei gc dei tokio hotel....dei bink 182 oppure quello dei sum 41....
 
Top
°piccOlaMarty°
view post Posted on 10/8/2007, 02:43




io invece sono sempre stata fedele ad un'unica tendenza...ke nel mio caso è l'house^^ a parte questa ascolto le canzoni del momento..ma altri generi in maniera impegnata proprio no
 
Top
Moli90210
view post Posted on 10/8/2007, 03:11




no..io invece sn cm mimit cambio speso ma alla fine ricado sempre sulle stesse image
 
Top
*piccolavaly*
view post Posted on 16/8/2007, 21:34




concordo in pieno con QueenDruga!!!! ;) ;) ;)
 
Top
fely92
view post Posted on 20/8/2007, 15:12




ciao io rispondo ad ade92 cm k lo conosco gianluca capozzi è mitico!!!cm nn si pss ascoltare le sue canzoni...bhè anke io cm te sn di napoli quindi ne so qualkosa cmq altra capozzi c'è tiziano ferro :D
 
Top
Feddie_SF
view post Posted on 24/8/2007, 22:04




a me piace J.Ax,Gemelli Diversi,Articolo 31,Zero Assoluto,The Srtyles,Paolo Meneguzzi,Finley,Miguel Angel Mugnoz
 
Top
20 replies since 24/7/2007, 13:07   3842 views
  Share